FRANCO LEONETTI
VENERDì 21 AGOSTO ORE 21:00
presenta il suo nuovo libro
LINEA D’OSSIGENO
(La Riflessione)
Una vita che non soddisfa, una fidanzata non più amata, la famiglia che non riconosce i meriti. Una situazione che fa venire voglia di mollare tutto e scappare in qualche isola.
a seguire
Offriremo con Arte
un Aperitivo d’Autore
Descrizione
Un romanzo scoppiettante.
Migliaia di sensazioni fragranti, stampate su carta, investono chi legge, un geyser di emozioni che fuoriescono zampillando, inoculano la frenesia del "cosa succederà dopo".
Mai una sezione ne oscura un'altra, tutto va in direzione del lettore che può cogliere sfumature e impressioni senza dover compiere faticose tortuosità.
Un elaborato copioso, fatto di quasi quattrocento pagine, reso scorrevole, levigato, curioso, che si divora con estrema piacevolezza.
Una pagina dopo l'altra, a formare ventisette capitoli di un'esistenza che potrebbe essere quella di chiunque, con l'unica differenza nel protagonista.
Un uomo coraggioso che non teme il confronto con i propri demoni, con situazioni complicate, sviluppi intricati; nulla può fermarlo perché niente è irrealizzabile!!
<< Se senti il dovere di fare una cosa devi trovare il coraggio per farla!!>>
Questa potrebbe essere l'affermazione che arma le mosse di un protagonista creato da un autore esordiente che espone concetti chiari in maniera molto efficace, coronati da una moltitudine d'idee.
Note biografiche
Franco Leonetti è giornalista pubblicista, con grande esperienza di scrittura impiegata per quotidiani e magazine anche a livello nazionale.
Nasce a Torino 42 anni fa.
Vanta numerose competenze spese tra uffici stampa e dipartimenti di comunicazione che lo hanno spinto a cimentarsi in una nuova avventura: la scrittura del suo primo romanzo.
È nato in questo modo Linea d'Ossigeno.

|